Visita Milano Unica

Benvenuti alla 30^ Milano Unica

Al via l’Edizione di febbraio 2020

Si apre oggi la nuova Edizione di Milano Unica, la manifestazione dedicata al tessile e accessori di alta gamma, che vede protagoniste le proposte per le collezioni Primavera/Estate 2021.

 

La Opening Ceremony, in programma alle ore 11:00 presso l’Auditorium Centro Congressi, darà inizio alla prima giornata. Un importante momento di riflessione per il settore, durante il quale verrà presentato l’innovativo concetto della Creatività Sostenibile, che sottolinea l’indispensabile legame tra creatività, qualità e impegno per l’ambiente, paradigma enfatizzato anche dall’integrazione nel layout espositivo tra le Aree Sostenibilità e Tendenze.

 

Rinnova i suoi contenuti e-MilanoUnica Marketplace, la fiera digitale dedicata ai professionisti del settore. In occasione della nuova edizione sarà presente in fiera in uno spazio informativo dedicato (Pad. 12, corridoio centrale) che offre a tutti i professionisti interessati l’opportunità di scoprire le qualità del Marketplace.

 

Un’altra novità dell’edizione di febbraio 2020 è rappresentata dalla Startup Textile Connection & Innovation Area, che ospita progetti e iniziative di Fondazione del Tessile Italiano, in partnership con Startupbootcamp FashionTech, e TexClubTec.

 

La prima giornata di manifestazione sarà conclusa dall’esclusivo MU Cocktail Party, alle ore 18:30 presso il Centro Servizi, un momento conviviale per celebrare le 30 Edizioni di Milano Unica, accompagnati dalla raffinata cucina del ristorante stellato Da Vittorio e le note del dj set. 

 

Consulta la Guida ai Saloni, lo strumento pensato per essere informati su tutte le iniziative della manifestazione e orientarsi in fiera

 

Buona permanenza a Milano Unica.