Visita Milano Unica

Tutto quello che ti serve sapere per visitare Milano Unica

Milano Unica è una fiera ad accesso riservato, a cui partecipano professionisti della moda selezionati. Per far parte dell'esperienza Milano Unica ed entrare nel luogo dove comincia la moda, scopri le modalità di accesso per la tua categoria. 

 

PROFESSIONISTI MODA

L'ingresso è riservato a buyer autorizzati: confezionisti, studi stilistici, gruppi d’acquisto, grandi magazzini, vendita online di abbigliamento, calzature, retailer, grossisti. 

Accreditati per la prossima edizione 

 

SCUOLE DI MODA

Milano Unica invita le Scuole di Moda italiane e internazionali a visitare la manifestazione e offre agli studenti un'importante occasione di formazione e scoperta. Il link per la richiesta di accredito all'edizione di luglio 2019 sarà operativo a partire da maggio. Per le modalità di accesso cliccare qui.
Accreditati per la prossima edizione

Vai alla sezione dedicata alle Scuole 

 

MEDIA

I giornalisti trovano a Milano Unica la migliore selezione sul tessile e accessori alto di gamma italiana e internazionale, le ultime tendenze e le innovazioni in ambito digital e sostenibilità per il mondo del fashion.

Accreditati per la prossima edizione 

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

invitiamo gli espositori e i visitatori della 29^ edizione di Milano Unica a verificare con anticipo l'eventuale ricerca e prenotazione di hotel per il periodo della nostra manifestazione del 9, 10, 11 luglio 2019.

Infatti, negli stessi giorni in cui si svolgerà la fiera la disponibilità in città potrebbe essere molto ridotta a causa della concomitanza con un altro importante evento internazionale. 

Per conoscere le convenzioni di Milano Unica riservate a espositori e visitatori: Come trovare un hotel a Milano

 

Milano Unica informa i visitatori che le forbici non sono ammesse in fiera. Per motivi di sicurezza sono ritirate al Punto di Controllo Metal Detector.
Grazie per la comprensione e la collaborazione.