TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI PER VISITARE MILANO UNICA
Come arrivare, dove alloggiare e cosa fare durante il soggiorno a Milano
Per organizzare al meglio la vostra visita a Milano Unica, ecco una panoramica dei principali servizi e delle indicazioni logistiche da tenere a mente: dai padiglioni all’accessibilità del quartiere fieristico, fino ai suggerimenti per vivere la città durante il soggiorno.
- PADIGLIONI: FACILMENTE RAGGIUNGIBILI DALLA METROPOLITANA
Milano Unica si svolge all’interno del quartiere fieristico di Fiera Milano (Rho), nei padiglioni 1, 2, 3 e 4, tutti comodamente collegati e a pochi minuti a piedi dalla fermata della metropolitana M1 (linea rossa) – Rho Fieramilano – e dalla stazione ferroviaria Rho Fiera. Un layout espositivo compatto, pensato per rendere l’esperienza di visita fluida ed efficiente. - COME RAGGIUNGERE LA FIERA
Il quartiere fieristico di Rho è facilmente raggiungibile in auto e con i principali mezzi di trasporto. È collegato alla rete metropolitana e ferroviaria, ed è ben servito anche da taxi.
Sono già online gli orari delle navette gratuite da e per i principali aeroporti, attive durante i giorni della fiera.
Tutti i dettagli su come raggiungere la fiera sono disponibili qui. - SERVIZIO CONCIERGE
Per supportarvi nell’organizzazione del viaggio, è attivo il servizio concierge: un supporto personalizzato per la prenotazione di hotel, sistemazioni, viaggi e trasferimenti.
Tutte le informazioni sul servizio e le convenzioni attive sono disponibili qui. - MILANO UNICA CITY GUIDE
Durante il soggiorno a Milano, lasciatevi ispirare dai suggerimenti del team di Milano Unica per esplorare la città tra cultura, cucina e itinerari meno noti.
È possibile scaricare la Milano Unica City Guide qui.