Milano Unica 32^ edizione, incontriamoci online
Milano Unica rafforza la propria piattaforma digitale e-MilanoUnica Connect.
Milano Unica, la Fiera di riferimento del tessile e accessori per l’abbigliamento guarda al futuro e non si ferma, ma continua a offrire servizi dedicati agli attori della filiera, per agevolare il contatto e garantire l’accesso a importanti opportunità di business e relazioni internazionali.
La ponderata e doverosa decisione di Milano Unica di non realizzare la 32^ edizione in forma fisica stimola un rinnovato impegno verso il rafforzamento e l’implementazione dei suoi canali digitali.
e-MilanoUnica Connect sarà online dal 2 febbraio 2021 con le nuove collezioni Primavera/Estate 2022.
Il marketplace digitale, rinnovato e arricchito di nuove funzionalità, è dedicato a buyer selezionati da Milano Unica, che hanno la possibilità di scoprire non solo le nuove collezioni delle aziende espositrici, ma anche di sfogliare i loro interi cataloghi, richiedere informazioni e campionature, fissare appuntamenti e visite virtuali agli showroom. Sono solo alcune delle opportunità che e-MilanoUnica Connect offre ad aziende e buyer per favorire lo sviluppo e il mantenimento delle relazioni commerciali internazionali, in attesa di poter riproporre a luglio 2021 la fiera fisica come irrinunciabile occasione d’incontro diretto.
Per approfondire le funzionalità di e-MilanoUnica Connect ti invitiamo a leggere l’articolo dedicato
Seguiranno presto nuovi e ulteriori aggiornamenti sulle attività previste per la 32^ edizione di Milano Unica.
#thefutureisMU
#MUneverstops
#strongertogether