e MilanoUnica Connect

e-MilanoUnica Connect

Il marketplace digitale di Milano Unica evolve in partnership con Pitti Immagine

La profonda trasformazione degli scenari lavorativi, avviata negli ultimi mesi a causa del contesto sanitario internazionale, ha determinato numerosi mutamenti per le attività produttive e nell’ambito dei servizi.

 

La tecnologia, in particolare, si è rivelata fattore chiave nello sviluppo di nuovi scenari per le attività di business, rendendosi protagonista di un’importante accelerazione.

 

Oggi più che mai online e offline concorrono insieme nella riorganizzazione di modalità operative consolidate nel tempo. La finalità è trovare nuove formule per lo sviluppo delle relazioni, lavorando in modo che le sfide che ci attendono diventino opportunità.

 

Anche il settore moda si è mosso in questa direzione, sviluppando nuovi strumenti digitali che permettano di operare in totale sicurezza da un lato, dall’altro di consolidare, e addirittura migliorare, le occasioni di business per tutti gli attori della filiera.

 

Milano Unica ha voluto rispondere prontamente a queste nuove esigenze, sviluppando ulteriormente il proprio marketplace digitale.

 

e-MilanoUnica Connect evolve grazie anche al rafforzamento della partnership di sistema con Pitti Immagine, che ha messo a disposizione l'esperienza del suo nuovo modello omnicanale.

 

Il nuovo progetto offre infatti uno spazio virtuale in grado di integrare e facilitare il processo di vendita tradizionale e si arricchisce di nuove funzionalità:

 

Ricerca evoluta

 

Un motore di ricerca interno dotato di filtri avanzati, per facilitare ricerche mirate di prodotti e aziende, eseguibili in maniera rapida e precisa.

e-MU_Connect_Ricerca_Evoluta.jpg

 

Comunicazione diretta

 

Comunicazioni via chat e videochiamate su appuntamento, il tutto all’interno della stessa piattaforma favorendo così una comunicazione bidirezionale diretta ed immediata. I buyer potranno così visionare le collezioni e lo showroom delle aziende espositrici anche a distanza.

e-MU_Connect_Comunicazione_Diretta.jpg

 

Contenuti sicuri

 

Due diversi livelli di accesso: la presentazione e le informazioni aziendali essenziali sono accessibili agli espositori e ai buyer registrati su e-MilanoUnica Connect. Il catalogo completo dei prodotti richiede un ulteriore livello di accesso ed è disponibile soltanto previa autorizzazione dell'azienda espositrice.

e-MU_Connect_Contenuti_Sicuri.jpg

Catalogo digitale

 

Catalogo digitale completo, con livelli di accessibilità differenziati. I buyer potranno richiedere agli espositori l’accesso alla parte riservata del catalogo, consultare i prodotti, salvare quelli di loro interesse e richiederne una campionatura.

e-MU_Connect_Catalogo_Digitale.jpg

Massima visibilità

 

Il nuovo progetto digitale offre infine alle aziende espositrici l’opportunità di amplificare la propria visibilità, grazie al coinvolgimento in progetti di comunicazione lanciati sui canali di Milano Unica. Questa iniziativa rappresenta al tempo stesso per i buyer un’ottima fonte di approfondimento per conoscere meglio il mondo delle aziende espositrici.

e-MU_Connect_Massima_Visibilita.jpg

L’obiettivo è supportare l’intero settore, fornendo uno strumento  avanzato e in continua evoluzione.

 

Con e-MilanoUnica Connect fisico e virtuale si fondono in un’unica dimensione, accessibile ovunque e in qualsiasi momento

 

Accedi ora a www.e-milanounica.it 

Hai bisogno di aiuto per il login? Leggi la nostra guida.

 

#MUismyhome
#IstayinMilano
#UnitedtobeUnique
#StrongerTogether