News

I SERVIZI DELLA 42^ EDIZIONE DI MILANO UNICA

Tutte le informazioni utili per prepararsi al meglio e vivere l’esperienza in fiera con il massimo comfort

In vista della 42^ edizione di Milano Unica, in programma il 20, 21 e 22 gennaio 2025, la fiera mette a disposizione una serie di servizi per facilitare la partecipazione e rendere la visita più confortevole.

 

Preparazione alla fiera

  • Ospitalità

Per chi desidera pianificare il soggiorno con comodità, Milano Unica mette a disposizione servizio concierge per prenotare viaggi e soggiorno a condizioni agevolate. Tutti i dettagli sono disponibili nella sezione dedicata del sito.

  • Trasporti

Sono previste navette gratuite da e per i principali aeroporti, con orari che saranno pubblicati a breve. È inoltre possibile raggiungere il polo fieristico comodamente tramite mezzi pubblici, come treni e metropolitane.

  • Badge d’accesso

Per accedere alla fiera è necessario il badge personale, scaricabile dall’area riservata del sito non appena disponibile. Il badge consente un ingresso più rapido e agevola i flussi d’accesso.

 

 

Servizi in fiera

  • Reception e guardaroba

Due punti di accoglienza sono a disposizione dei visitatori, con servizio guardaroba annesso.

  • Ristorazione

L’offerta gastronomica è curata da Da Vittorio, sinonimo di eccellenza e qualità. L’ingresso all’area ristorazione è riservato a buyer e media in possesso di badge.

  • Acqua Lauretana

Sponsor ufficiale di Milano Unica, l’acqua Lauretana sarà distribuita gratuitamente in diverse aree della fiera.

  • Aree relax e ricarica

Spazi confortevoli dedicati al relax e alla ricarica dei dispositivi mobili sono disponibili in più punti del percorso espositivo.

 

 

App buyer

Il team di Milano Unica sta lavorando al rilascio della nuova versione dell’app dedicata ai buyer, con strumenti pensati per ottimizzare la visita: dalla scoperta degli espositori alla gestione dell’agenda.

 

 

City Guide

Per vivere al meglio l’esperienza milanese, è disponibile la Milano Unica City Guide, con i consigli del team su ristoranti, cocktail bar e luoghi culturali da non perdere nei giorni della fiera.