Visita Milano Unica

Espositori e aree della 31^ Edizione di Milano Unica

Scopri le aziende partecipanti e le aree espositive

La 31^ Edizione di Milano Unica ritorna nei giorni 8 e 9 settembre 2020, a Rho Fieramilano, confermando l’appuntamento dedicato al mondo del tessile/accessori per abbigliamento moda di alta gamma.

Le due giornate vedranno protagoniste le collezioni Autunno/Inverno 2021-22 delle aziende espositrici partecipanti.

 

Milano Unica sta lavorando per consentire lo svolgimento della manifestazione in conformità con le normative vigenti in materia di sicurezza, i visitatori potranno quindi visionare di persona in tutta tranquillità le nuove collezioni.

Ricordiamo che, per la sicurezza di tutti, all’interno dei padiglioni sarà necessario indossare una mascherina protettiva.

 

La manifestazione si terrà nei padiglioni 16 e 20, con un nuovo orario: dalle ore 10.00 alle 20.00, consentendo così ai visitatori di avere maggior tempo a disposizione per la visita.

 

Oltre alle collezioni degli espositori di Ideabiella (Pad. 20), Moda In (pad. 16 e 20) e Shirt Avenue (Pad. 20), il percorso espositivo sarà arricchito dalle aree MU Designers (Pad. 16), con la presenza dei disegnatori tessili, MU Info & Style (Pad. 16), dedicata ai servizi alle imprese, MU Trade Press (Pad. 16), con una selezione della stampa di settore e riviste specializzate e Filo, l’area delle tendenze a monte della filiera tessile.

 

Saranno inoltre presenti le aree dedicate ai Contenuti Speciali di Linen Dream Lab by Celc (Pad. 20), lo spazio dedicato al lino, la fibra verde del futuro Europea, e Banca Sella (Pad. 20), con innovative soluzioni finanziarie, bancarie e assicurative a servizio del settore.

 

Come già avvenuto per l’edizione di febbraio 2020, l’area MU Tendenze e Sostenibilità (Pad. 16) presenterà in maniera integrata campioni creativi e sostenibili, riconfermando l’impegno di Milano Unica a supporto di una produzione di qualità, in linea con le proposte delle Tendenze A/I 2021-22 e al tempo stesso attenta all’ambiente.

 

Non mancherà uno spazio di presentazione di e-MilanoUnica Connect (Pad. 16), il rinnovato marketplace digitale. Il progetto si arricchisce di funzionalità avanzate ed evolve grazie al rafforzamento della partnership di sistema con Pitti Immagine, che ha messo a disposizione l’esperienza del suo nuovo modello omnicanale.

 

Lauretana (Pad. 20) conferma nuovamente il suo prezioso contributo a favore della manifestazione.

 

Consulta l’elenco aggiornato degli espositori con assegnazioni e le indicazioni per una visita alla manifestazione in tutta sicurezza.

 

Milano Unica ti aspetta.

 

#MUismyhome

#IstayinMilano

#Unitedtobeunique

#StrongerTogether