e MilanoUnica Connect

e-MilanoUnica Connect P/E 2022 è online

Accedi ora per scoprire le nuove collezioni

Da oggi è online la nuova edizione di e-MilanoUnica Connect, il marketplace tessile e accessori per l’abbigliamento moda di Milano Unica, a cui partecipano 197 aziende espositrici con le nuove collezioni Primavera/Estate 2022.

 

Il protrarsi della complessa situazione sanitaria, che impedisce la realizzazione della manifestazione in presenza, rende e-MilanoUnica Connect una delle migliori soluzioni per continuare a sviluppare occasioni e relazioni di business. Grazie alle sue funzionalità evolute, infatti, il marketplace digitale di Milano Unica risponde in modo pratico e sicuro alle più importanti esigenze di espositori e buyer. 

 

Sul sito e-milanounica.it le aziende possono presentare le collezioni e valorizzare i propri prodotti, mentre i buyer hanno la possibilità di consultare le pagine degli espositori, sfogliare i Cataloghi Digitali e mettersi in contatto con le aziende per maggiori informazioni, richieste di campionature e videochiamate su appuntamento.

 

Come affermato dal Presidente di Milano Unica Alessandro Barberis Canonico, nell’impossibilità di replicare l’esatta esperienza di una fiera fisica, e-MilanoUnica Connect permette comunque di valorizzare la qualità dei prodotti, rispettando la stagionalità e le esigenze di creatività in continua evoluzione di un mercato complesso come quello della moda.

L’accesso a e-MilanoUnica Connect è riservato agli espositori partecipanti e ai buyer di Milano Unica.

 

Le aziende che desiderano aderire al marketplace possono farlo in qualunque momento, contattando il nostro staff a digital@milanounica.it.

 

I buyer che non hanno ancora partecipato a un’edizione di Milano Unica possono richiedere le credenziali di accesso compilando il form disponibile a questo link.

 

Per maggiori informazioni su come accedere al marketplace, inoltre, è possibile consultare la nostra Guida.

 

Incontriamoci online su e-milanounica.it.

 

#theFutureisMU

#MUneverstops

#strongertogether

#unitedtobeUnique