e MilanoUnica Connect

e-MilanoUnica Connect: le eccellenze del settore tessile e accessori

Alta qualità e ampia gamma di proposte con le 233 aziende espositrici

Scopri tutte le aziende presenti all’interno di e-MilanoUnica Connect.

 

Sono ben 233 le aziende italiane e internazionali che finora hanno aderito: 112 cataloghi a disposizione per la consultazione, con oltre 5.900 articoli e 14.900 varianti di prodotto.

 

e-MilanoUnica Connect è online dallo scorso 2 febbraio con le nuove collezioni Primavera/ Estate 2022 e offre a tutti i buyer una grande varietà di proposte: un’opportunità preziosa per rimanere in contatto con le migliori aziende di tessile e accessori per l’abbigliamento e sviluppare nuove relazioni internazionali in modo pratico e sicuro, in un momento in cui gli incontri di persona sono ancora di difficile realizzazione. 

 

Una risorsa che Milano Unica continua a implementare e migliorare, grazie alle potenzialità offerte dagli strumenti digitali, per offrire a tutti gli operatori della filiera una via alternativa per favorire la crescita del settore. 

 

La vetrina virtuale delle aziende espositrici presenta immagini in alta risoluzione, per una visualizzazione in dettaglio dei prodotti, oltre a descrizioni accurate e schede tecniche di approfondimento. 

 

e-MilanoUnica Connect offre inoltre la possibilità di selezionare i prodotti di interesse, di contattare direttamente le aziende e fissare delle videocall su appuntamento per accedere da remoto agli showroom: tutto questo significa poter visionare le migliori proposte in qualunque momento e da qualunque luogo, con un’esperienza quanto più possibile vicina a quella della fiera in presenza. 

 

e-MilanoUnica Connect è riservato agli espositori e ai buyer accreditati della manifestazione, i quali possono accedere utilizzando le credenziali già ricevute e seguendo le indicazioni illustrate nella Guida all'Accesso.

 

I buyer che non hanno ancora partecipato a un’edizione di Milano Unica possono richiedere le credenziali di accesso utilizzando il form disponibile a questo link.

 

Incontriamoci online. Vi aspettiamo su e-MilanoUnica Connect.

 

#theFutureisMU

#MUneverstops

#strongertogether

#unitedtobeUnique