e MilanoUnica Connect

e-MilanoUnica Connect: le aziende partecipanti

Significativa partecipazione alla nuova edizione del marketplace di Milano Unica

Sono 226 le aziende del settore tessile e accessori per abbigliamento che hanno aderito a e-MilanoUnica Connect, online dal 2 febbraio scorso con le nuove collezioni Primavera/Estate 2022. 

 

Scopri tutte le aziende presenti all’interno di e-MilanoUnica Connect.

 

Il marketplace di Milano Unica rappresenta per gli espositori un importante strumento di visibilità e promozione, soprattutto in un momento in cui il contatto personale è ancora difficoltoso. 

 

Allo stesso tempo, offre un grande vantaggio per tutti i buyer nazionali e internazionali, che possono accedere a un alto numero di nuove collezioni, visionarle in dettaglio e senza limitazioni di tempo ed entrare comodamente in contatto con gli espositori. 

 

L’accesso è rapido e semplice

  • i buyer che hanno già partecipato alla manifestazione in presenza devono inserire il proprio indirizzo e-mail e la password generata nella pagina di registrazione, seguendo le indicazioni contenute nella Guida all'Accesso.
  • I buyer che non hanno ancora partecipato a un’edizione di Milano Unica e sono interessati ad accedere al marketplace possono richiedere le credenziali compilando il form disponibile a questo link.

 

Incontriamoci online, accedi ora a e-milanounica.it

 

#theFutureisMU

#MUneverstops

#strongertogether

#unitedtobeUnique