News

e-MilanoUnica Connect A/I 2022-23 è online

Entra nel marketplace e scopri le nuove collezioni

La nuova edizione di e-MilanoUnica Connect è online da oggi. Nel marketplace tessile e accessori per l’abbigliamento sono presenti 147 aziende con le nuove collezioni Autunno/Inverno 2022-23, consulta l'elenco completo

 

e-MilanoUnica Connect permette a buyer ed espositori di proseguire le attività di business e relazione internazionali già avviate durante la 33^ edizione di Milano Unica, conclusasi ieri, ma offre anche un’opportunità a tutti coloro che non hanno potuto essere presenti in fiera.

 

Il marketplace, infatti, è accessibile da remoto e in ogni momento. Uno strumento di lavoro essenziale per tutti gli operatori della filiera moda, che possono costruire opportunità di business anche al di là della fiera fisica.

 

Da questa edizione, inoltre, il marketplace è accessibile anche ai media e agli Ospiti selezionati di Milano Unica: una preziosa occasione di visibilità per le aziende, che possono presentarsi a una platea sempre più ampia. 

 

e-MilanoUnica Connect è una vetrina digitale in continuo aggiornamento: gli espositori possono infatti inserire le nuove proposte di tessile e accessori in qualunque momento, superando così la logica stagionale e garantendo un’offerta creativa continua. 

 

I buyer hanno la possibilità di consultare le pagine degli espositori, sfogliare i cataloghi digitali e mettersi in contatto diretto con le aziende, per richiedere informazioni e campionature di prodotti, oppure per fissare videochiamate su appuntamento.

 

Per maggiori informazioni su come accedere al marketplace è possibile consultare la nostra Guida.

 

Incontriamoci online su e-milanounica.it.

 

#MUisU

#MUisUnique

#theplaceisMU