News

e-MilanoUnica Connect A/I 2023/2024

Da oggi è online la fiera virtuale

Il marketplace del tessile e dell’accessorio per abbigliamento da oggi è online, con l’anteprima delle collezioni per l’Autunno/Inverno 2023/2024

 

Da questa stagione e grazie alla consolidata sinergia con Pitti Immagine, Milano Unica anticipa le collezioni delle aziende che parteciperanno alla 35^ edizione della Fiera del 12, 13 e 14 luglio p.v. visitabili attraverso la piattaforma e-MilanoUnica Connect, il marketplace del tessile e dell’accessorio per abbigliamento.

 

La fiera virtuale apre, da oggi, agli operatori del settore, che avranno la possibilità di entrare in contatto con tutti gli espositori presenti in fiera e scoprire le nuove proposte, attraverso la loro “pagina vetrina”, oltre al catalogo delle collezioni, che potrà essere aggiornato dalle aziende in qualsiasi momento. 

Uno strumento rapido e funzionale, che permette di stare in contatto con le novità creative delle aziende per l’intero semestre.

 

L’accesso alla piattaforma, dove saranno presenti tutti gli espositori che parteciperanno alla 35^ edizione della fiera, è riservato ai buyer e alla stampa del settore. 

 

Consulta la Guida all’Accesso e scopri le nuove proposte per l’Autunno/Inverno 2023/2024 su e-MilanoUnica Connect.