Tendenze

MU Hotel, le Tendenze Milano Unica P/E 2023

Scopri i nuovi trend con l’evento in presenza e il sito dedicato

Milano Unica ha il piacere di presentare MU Hotel, le Tendenze per la stagione Primavera/Estate 2023.

 

Si tiene oggi, presso lo Spazio Krizia a Milano, l’evento che segna il gradito ritorno in presenza delle Tendenze Milano Unica, organizzato in tutta sicurezza e in ottemperanza alle disposizioni vigenti.

 

Il bisogno di tornare a viaggiare per condividere esperienze e stimoli da luoghi e culture differenti è grande. L’hotel, elemento rappresentativo della vacanza, è il punto di partenza individuato dalla Commissione Stile di Milano Unica per intercettare questa esigenza.

 

Un resort immerso nella natura incontaminata, uno yacht ecologico di nuova generazione e una città che si impone come meta per le sue architetture e statura artistica. Questi i tre luoghi ideali in cui è declinato MU Hotel, che si svela al pubblico delle Tendenze Milano Unica attraverso gli allestimenti e uno speech di presentazione.

 

Ricordiamo che l’accesso all’evento è consentito ai visitatori che hanno effettuato la registrazione sul sito.

 

Le Tendenze MU Hotel sono da oggi disponibili anche online sul sito dedicato.

Un percorso di approfondimento che si snoda tra suggestioni di notevole valenza estetica e attualissime riflessioni sociali e culturali. Sempre presente la particolare attenzione di Milano Unica alla ormai irrinunciabile tematica della sostenibilità ambientale.

 

Scopri di più su www.tendenze.milanounica.it

Scarica il comunicato stampa. 

 

#Muhotel #MUisU#MUisUnique

#TheplaceisMU#MU34 #tendenze #ss23 #pe23

 

ECORESORT

 

ECOYACHT

 

ECOPALACE