News

Save the Date - Milano Unica 34^ Edizione

La fiera si terrà in presenza nei giorni 1 e 2 febbraio 2022

Milano Unica ha il piacere di annunciare un nuovo appuntamento in presenza per la sua 34^ Edizione, nei giorni 1 e 2 febbraio 2022, a Rho Fiera Milano

 

Milano Unica, una delle più importanti manifestazioni per il comparto tessile e accessori per abbigliamento si conferma una valida occasione d’incontro per presentare le collezioni Primavera/Estate 2023, che saranno le indiscusse protagoniste, insieme ai progetti di contenuto di Milano Unica.

 

L’apertura al pubblico dei padiglioni avverrà dalle ore 9,00 alle 18,30, in totale sicurezza e in osservanza delle norme sanitarie vigenti.

 

La 34^ Edizione della fiera, in questa fase transitoria che procede verso una normalizzazione di tutte le attività su scala internazionale, avrà luogo su due giornate.

Milano Unica conferma fin da ora il ritorno su 3 giorni per la 35^ edizione della manifestazione, nelle date del 12- 13- 14 luglio 2022. Seguiranno aggiornamenti tenendo monitorato l’evolversi della situazione.

 

Per rimanere sempre aggiornati su progetti e attività della 34^ Edizione vi invitiamo a seguire i canali ufficiali di Milano Unica.

 

#MUisU

#MUisUnique

#TheplaceisMU

#MU34

#ss23

#pe23