Visita Milano Unica

Nuove date per la 31^ Edizione

Riprogrammata per il 7, 8 e 9 settembre 2020 la manifestazione di Milano

Il Comitato di Presidenza di Milano Unica ha ritenuto opportuno spostare le date della 31^ edizione, originariamente prevista per luglio.

La manifestazione si terrà dunque il 7, 8 e 9 settembre, sempre presso Fiera Milano Rho.

 

La decisione è stata presa visto l’evolversi dell’attuale situazione sanitaria. Le circostanze rendono oggettivamente complicata la preparazione delle nuove collezioni per gli espositori. A questo si somma l’impegno di molte aziende verso una riconversione delle attività produttive, a favore dell’impellente richiesta di presidi sanitari.

 

Si tratta di una decisione necessaria, che ci auguriamo concorra a far evolvere positivamente la situazione, come auspicato dal Governo e soprattutto dai sanitari che lavorano in prima linea, ai quali va il nostro profondo ringraziamento” ha dichiarato Alessandro Barberis Canonico, Presidente di Milano Unica.

 

Massimo Mosiello, Direttore Generale di Milano Unica, ha precisato che la priorità è ora informare le aziende espositrici in merito ai nuovi termini di adesione e le modalità di partecipazione, ricordando che quello prestato dalla manifestazione è “un servizio organizzato da imprenditori per imprenditori.”

 

La consueta presentazione delle Tendenze avverrà regolarmente in forma digitale, strumento grazie al quale è possibile restare connessi anche durante questo complesso periodo.

 

Seguiranno a breve ulteriori dettagli.