Visita Milano Unica

MU Summer Event 2019: un viaggio alla scoperta della Toscana

Tutto pronto per l’esclusivo evento della 29^ Edizione di Milano Unica

Dopo Puglia, Campania e Piemonte, il viaggio nel Made In Italy attraverso le regioni italiane prosegue alla volta della Toscana, protagonista a MU Summer Event 2019, l’esclusivo evento in programma per il 9 luglio. Come ogni anno, l’appuntamento mira a valorizzare le eccellenze del nostro Paese con un percorso alla scoperta di arte, sapori e tradizioni, con un focus dedicato di volta in volta a una regione diversa. 

 

L’evento di quest’anno vedrà i riflettori puntati sulla Toscana, con il suo patrimonio di storia, arte, paesaggi, sapori e valori del territorio tramandati nel tempo, ma anche con le aziende che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. Le aree destinate a ospitare i partecipanti saranno allestite in modo da esaltare i due volti di questa regione: da un lato la Toscana “museo a cielo aperto” delle città che traboccano di arte e cultura, dall’altra la Toscana “territorio dolce” del Chianti e della Versilia. 

 

Con l’occasione si celebra il 40° anniversario di Pratotrade, un vero e proprio punto di riferimento per l’imprenditoria e la creatività del distretto pratese. 

 

MU Summer Event si svolgerà il 9 luglio 2019, alle ore 18:30 presso il Padiglione 14 di Rho Fieramilano. 

 

L’accesso è riservato ai titolari di badge.