Tendenze

LE TENDENZE MILANO UNICA A/I 2023-2024

Scopri le nuove suggestioni durante l’evento in presenza e visitando il sito dedicato

Milano Unica ha il piacere di presentare MU Seasonless, le Tendenze per la stagione Autunno/Inverno 2023-2024.

 

Vengono presentate oggi, con un evento dedicato nel Salone dei Tessuti  di via San Gregorio a Milano, le nuove Tendenze di Milano Unica per l'Autunno/Inverno 2023/2024. 

I consueti tavoli d'ispirazione sono introdotti da uno speech di Francesco Morace, sociologo e saggista, e Giulia Crivelli, fashion editor de Il Sole24Ore, che approfondiranno i nuovi trend di estetica e consumo del prossimo futuro.

 

Milano Unica riconsidera le prossime tendenze partendo da un innovativo concetto di "SEASONLESS". Un inedito superamento del classico susseguirsi delle stagioni per una proposta di utilizzo di tessuti e accessori, che abbraccia una visione più globalizzata, attraverso un viaggio lungo la ricca filiera della manifattura italiana. In un mercato sempre più vasto e sempre più internazionale, le ispirazioni si intrecciano, gli input si moltiplicano e le esigenze si mixano, dando vita a una costante ricerca di nuove soluzioni in grado di accontentare consumatori di ogni latitudine.


 

Milano Unica intraprende un viaggio tra le eccellenze della manifattura italiana per ispirare un nuovo mix creativo declinato attraverso tre tendenze:

Seasonless OpulenceSeasonless Nature e Seasonless Flexibility.

 

Ricordiamo che l’accesso all’evento è consentito ai visitatori che hanno effettuato la registrazione sul sito.

 

Le Tendenze MU Seasonless sono da oggi disponibili anche online, con gli approfondimenti dedicati divisi nei tre temi Seasonless Opulence, Seasonless Nature e Seasonless Flexibility senza dimenticare l'attenzione particolare di Milano Unica al tema della sostenibilità.

 

Scopri di più su tendenze.milanounica.it

Scarica il comunicato stampa

 

#MUisU #MUisUnique #TheplaceisMU #MU35 #tendenze #ai2324 #fw2324

 

OPULENCE

NATURE

FLEXIBILITY