Tendenze Milano Unica

Milano Unica Re-Touch

L'evento digitale di Tendenze P/E 2022

MILANO UNICA ha il piacere di invitarvi all’edizione digitale di RE-TOUCH, per presentare le nuove Tendenze della Primavera/Estate 2022. 

 

Attraverso un omaggio al senso del tatto, quale valore primordiale della conoscenza empirica, MILANO UNICA RE-TOUCH offre un racconto di suggestioni che narrano la palpabilità dei tessuti e dei materiali, fatto di immagini evocative e video emozionali di trame e orditi, spessori dei fili, grammature, intrecci e cimose. 

 

MILANO UNICA RE-TOUCH riassume in sé tutti i temi più importanti della produzione industriale contemporanea come il ri-uso, il ri-ciclo, la ri-elaborazione, la ri-digitalizzazione, mettendo in primo piano un bisogno importante per chi produce tessuti e accessori, oltre alla conferma del valore di sostenibilità. 

 

Il nuovo sito sarà accessibile dalle ore 10.00 di oggi, 19 novembre. 

 

Dalla home page, che illustra il tema nei suoi principi ispiratori, sarà possibile navigare nelle sezioni dedicate alle tre declinazioni di MILANO UNICA RE-TOUCH, per guidarvi in un’esperienza di coinvolgimento e ispirazioni, che da sempre caratterizzano i nostri eventi.

 

tendenze.milanounica.it 

 

Scarica l'invito e il Comunicato Stampa