Milano Unica continua la sua crescita
Scarica l’elenco completo espositori e le mappe
Dopo il significativo aumento di luglio 2017, anche l’edizione di febbraio 2018 registra un rilevante incremento nel numero di espositori di qualità con 51 aziende in più, per un totale di 416 aziende.
L’offerta è arricchita dai 34 e 20 espositori degli Osservatori Giappone e Corea rispettivamente.
Il totale generale è di 470 imprese tessili del bello e ben fatto.
Il Salone conferma il suo ruolo di evento leader internazionale dell’alto di gamma tessile-accessori: la donna acquista sempre maggiore forza in un contesto altamente professionale, mentre l’uomo si conferma al completo con le migliori collezioni di stagione. Gli accessori si presentano nella variegata e composita offerta di qualità.
Scarica qui l’elenco completo degli espositori e le mappe
Ad arricchire e completare l’offerta espositiva, 34 aziende giapponesi e 20 coreane saranno presenti nei rispettivi Osservatori, con prodotti complementari di alta qualità.
Osservatorio Giappone: elenco espositori e pianta
Osservatorio Corea: elenco espositori e pianta
Qualità e stile vi aspettano a Milano Unica, dove comincia la moda.