Il continente africano

Sfide e opportunità dei mercati del futuro

La 30^ edizione di Milano Unica dedica particolare attenzione ai nuovi mercati emergenti per il tessile abbigliamento moda.

 

Grazie alla collaborazione con ICE Agenzia, e in particolare al prezioso contributo degli Uffici ICE di Accra, Luanda e Addis Abeba, una delegazione di selezionati professionisti del settore, designer e giornalisti africani sarà presente a Milano Unica durante le tre giornate di manifestazione.

 

L'elenco completo dei componenti della delegazione, provenienti da Angola, Ghana, Kenya, Nigeria, Tanzania e Uganda, è disponibile qui.

 

Gli espositori interessati possono richiedere un appuntamento, che verrà confermato previa verifica di Milano Unica e compatibilmente con gli impegni istituzionali e l'agenda dei delegati.

 

Per richiedere l’appuntamento è sufficiente scaricare il formulario a questo link e rispedirlo compilato a delegazione@milanounica.it.

 

È possibile contattare il numero +39 333 20 77 465 per informazioni e chiarimenti.

 

Lo sviluppo del settore nel continente africano e l'apertura di nuove occasioni di business per le aziende espositrici di Milano Unica saranno al centro del seminario “Il continente africano: sfide e opportunità dei mercati del futuro” che si svolgerà il 5 febbraio alle 17:30, presso la Conference Room del Press Office Milano Unica (Pad. 12).