Visita Milano Unica

e-MilanoUnica marketplace

La nuova edizione online

Milano Unica è lieta di annunciare l’apertura della nuova edizione di e-milanounica.it, il marketplace per il tessile e accessori alto di gamma.

Le più recenti proposte degli espositori per le collezioni A/I 2020-21 sono ora online. 

 

e-MilanoUnica marketplace è stato presentato nella sua versione pilota a febbraio 2019, la nuova edizione conta più di 150 aziende espositrici aderenti.

 

Ad ogni edizione della fiera, Milano Unica presenta il meglio delle collezioni tessile e accessori di espositori italiani ed europei, offrendo ad aziende e buyer un contesto esclusivo di relazione e di business.

Con e-MilanoUnica marketplace queste opportunità si estendono ai canali digitali, grazie a un servizio di infocommerce B2B sempre aggiornato e a disposizione tutto l’anno, creando nuove occasioni di incontro tra domanda e offerta.

 

e-MilanoUnica marketplace si espande e si arricchisce periodicamente, non solo grazie all’ingresso di nuove aziende, ma anche al rinnovamento dei suoi contenuti: ogni sei mesi le collezioni vengono aggiornate, andando online dal giorno successivo alla conclusione della manifestazione.

Una sezione di informazione e approfondimento è costantemente a disposizione, con contenuti editoriali esclusivi sempre nuovi, dedicati ai diversi aspetti del mondo della moda e dell’industria tessile e accessori.

 

Per richiedere le credenziali di accesso a e-MilanoUnica marketplace e per qualsiasi informazione la invitiamo a contattare il nostro staff all'indirizzo digital@milanounica.it.

 

L'accesso è attualmente riservato agli espositori partecipanti e ai buyer selezionati di Milano Unica.