e MilanoUnica Connect

e-MilanoUnica Connect
Presto online l’edizione P/E 2022

La nuova edizione del marketplace offre ad aziende e buyer importanti funzionalità evolute

e-MilanoUnica Connect, il marketplace tessile/accessori per abbigliamento moda, sarà online il prossimo 2 febbraio con le nuove collezioni per la stagione Primavera/Estate 2022.

 

Il marketplace di Milano Unica continua a offrire a tutti i professionisti del settore un’opportunità preziosa per sviluppare relazioni di business. Una risorsa strategica, soprattutto in un momento in cui le possibilità di incontri di persona sono rare e di complessa realizzazione. 

 

La partecipazione a e-MilanoUnica Connect è riservata agli espositori e ai buyer selezionati di Milano Unica. Tutte le operazioni al suo interno avvengono nella massima sicurezza e riservatezza, con la garanzia di qualità ed esclusività che da sempre contraddistinguono la manifestazione.

 

Tra le funzionalità avanzate più interessanti spicca il Catalogo Digitale, attraverso cui gli espositori potranno presentare le nuove collezioni e i loro prodotti. Sarà accessibile solo ai buyer che ne faranno richiesta e a cui l’azienda concederà l’autorizzazione. I buyer, a loro volta, potranno consultare il Catalogo, salvare gli articoli di maggiore interesse e richiedere alle aziende delle campionature

 

Pratiche ed efficienti anche le modalità di contatto e conversazione: oltre alla messaggistica interna, e-MilanoUnica Connect offre anche videochiamate su appuntamento, per una comunicazione ancora più diretta ed efficace. 

 

Con il costante sviluppo del suo marketplace, Milano Unica intende continuare nel suo impegno a supporto del settore, rispondendo in maniera puntuale e innovativa alle moderne esigenze e alle sfide che il contesto attuale porta ad affrontare.  

 

Per scoprire nel dettaglio tutte le funzionalità avanzate di e-MilanoUnica Connect vi invitiamo a guardare il video tutorial.

 

Incontriamoci online: vi aspettiamo sul sito e-milanounica.it dal 2 febbraio 2021.

 

#theFutureisMU

#MUneverstops

#strongertogether

#unitedtobeUnique