News

Dieci anni di Osservatorio Giappone a Milano Unica

Evento e iniziative dedicate a celebrare le 20 edizioni di partecipazione delle aziende giapponesi a Milano Unica

L’Osservatorio Giappone della 38^ edizione di Milano Unica vedrà la partecipazione di 37 aziende espositrici, un numero senza precedenti.

 

La 38^ Milano Unica si terrà a partire dal 30 gennaio 2024, per tre giornate, e ospiterà il “20° Japan Observatory a Milano Unica P/E 2025”, organizzato in collaborazione con la Japan Fashion Week Organization (JFW) e JETRO (Japan External Trade Organization).

 

Esporranno 37 aziende, di cui 34 presenti fisicamente e ulteriori tre grazie allo stand dimostrativo “JOB Plus”, per una superficie totale di 674 mq.

JOB_Elenco.jpg

Con la debolezza dello yen, che incoraggia le esportazioni, molte aziende giapponesi hanno grandi aspettative in tal senso per l’imminente edizione primaverile dell’Osservatorio.

 

Il Japan Observatory, situato nel padiglione 12, accoglierà i visitatori con video celebrativi del 10° anniversario e promozionali della manifattura tessile giapponese, offrendo sake e tè.

 

Per l’occasione, Mr. Hiroshi KOMODA, Direttore Esecutivo di JFW, terrà uno speech durante la Cerimonia Inaugurale, mostrando un video che metterà in luce la qualità giapponese a supporto della presenza dell’Osservatorio.

 

Il MU Cocktail proporrà una performance per un momento celebrativo del Giappone, mentre verrà servito sake agli ospiti per esprimere la gratitudine nei confronti di Milano Unica e dei visitatori. Vi aspettiamo!

 

Scarica i profili di tutte le aziende espositrici.