Editoriali

CADICA

Inizia nel 1974, a Carpi l’avventura di Cadica, azienda leader nella produzione di etichette e cartellini, che si rivolge alle più esigenti aziende di abbigliamento, accessori e calzature.

La grande esperienza, la versatilità e la capacità di interpretare le idee di ogni singolo cliente, fanno di Cadica un’azienda in grado di fornire un servizio dinamico, veloce e flessibile, con prodotti, anche personalizzati, di qualità eccellente e sempre in linea con le tendenze del mercato. 


Con uno sguardo sempre più rivolto all’eco-sostenibilità, il progetto Ethical Choice di Cadica, mira a una nuova visione sostenibile che protegga la società e l’ambiente. Pertanto Cadica punta a collaborare con partner che siano sostenibili nell’intera filiera, per un consumo e una produzione responsabili.


La continua ricerca a disposizione del cliente, unita al valore etico, porta l’azienda a creare, ogni stagione, una speciale selezione di accessori, che partono da concetti chiave come qualità, durata e riutilizzo.

Finissaggio, imballaggi, tessuti, materiali e fibre, rientrano nel ciclo di produzione dopo il loro utilizzo senza mai diventare rifiuti e seguendo così un cadica_emu6processo circolare.


Uno dei prodotti più innovativi, presentato per

la P/E 2023 è il patch/retro cinta Desert, prodotto con materiali e fibre derivate dalle piante di Cactus.   

Un prodotto completamente in linea con le Tendenze di Milano Unica, sia per utilizzo di materie completamente naturali che per l’adattabilità a ogni tipo di stile.

 

Scopri la collezione su e-MilanoUnica Connect