News

Benvenuti alla 33^ Edizione di Milano Unica

Il punto di riferimento per il tessile e l’accessorio d’alta gamma

La 33^ edizione di Milano Unica si conferma il punto di riferimento per il tessile e l’accessorio d’alta gamma per uomo e donna e riapre le porte della Fiera in presenza, con un incremento del numero di espositori presenti rispetto alla scorsa edizione fisica.

 

Rivolgo un sentito ringraziamento a tutti gli espositori e ai visitatori che, in un momento così delicato, hanno confermato la loro piena fiducia e la volontà di fare sistema, come un auspicio unanime verso il ritorno alla normalità.

 

Sarà nostro costante impegno, darvi ogni supporto per agevolare il vostro lavoro. Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e ICE, Agenzia per la promozione all’estero e per l’internazionalizzazione delle imprese italiane, hanno offerto il loro prezioso contributo, affiancandoci nelle procedure per incentivare l’incoming dall’estero.

 

La piattaforma e-MilanoUnica Connect rimane uno strumento a vostra disposizione per affiancare e amplificare le vostre attività di relazione e di business internazionale dopo la Fiera.

 

Come ogni stagione, nell’area Tendenze, potete trovare lo spazio dedicato alla creatività sostenibile, che assume ormai un ruolo di primaria importanza. All’interno dell’area, uno sguardo alle innovazioni dei filati rappresentati da Filo e del lino di Linen Dream Lab by Celc.

 

Arricchiscono il percorso espositivo l’Innovation Area di TexClubTec, la sezione Tessili tecnici e funzionali di Sistema Moda Italia, con dieci aziende all’avanguardia rappresentanti l’intera filiera produttiva e Origin First, che racconta la manifattura italiana del comparto moda e accessorio.

 

Tutte le informazioni sono disponibili nella Guida ai Saloni.

 

A ognuno di voi esprimo il mio personale ringraziamento e auguro un buon lavoro.

 

Il Presidente

Alessandro Barberis Canonico

 

#MUisU

#MUisUnique

#theplaceisMU