Visita Milano Unica

Benvenuti alla 31^ edizione di Milano Unica

Uniti per ripartire

Milano Unica, giunta alla 31° edizione, si conferma il punto di riferimento per il tessile e l’accessorio d’alta gamma per uomo e donna, aprendo per prima le porte di questa stagione fieristica.

Un segnale importante per la ripresa economica del sistema che, anche nella complessità di questa stagione, sancisce ancora una volta i suoi indissolubili valori che ne fanno una manifestazione a sostegno dell’imprenditoria del comparto e uno strumento di valorizzazione del Made in Italy.

 

Sento di ringraziare profondamente tutti gli espositori e i visitatori che, in un momento così cruciale, hanno confermato la loro fiducia nel nostro Salone e la loro volontà di essere uniti per essere unici.

 

Nelle incertezze della riapertura e nei pensieri più profondi evocati dal trascorso lockdown, abbiamo alacremente lavorato per rendere possibile questo necessario spiraglio e per garantirne le fondamentali norme di sicurezza.

Forti di questo impegno, non abbiamo tralasciato in alcun modo quello che da molte stagioni costituisce uno dei nostri temi fondamentali a sostegno di qualità e innovazione: la creatività sostenibile.

 

Tutte le informazioni sono disponibili nella Guida ai Saloni.

 

Buon lavoro e buona ripresa a tutti.

 

Alessandro Barberis Canonico

Presidente Milano Unica