e-milanounica

Il marketplace tessile/accessori per abbigliamento moda

Milano Unica è lieta di annunciare l’apertura della nuova edizione di e-milanounica.it, il marketplace per il tessile e accessori alto di gamma.

 

Le più recenti proposte degli espositori per le collezioni A/I 2020-21 sono ora online. La nuova edizione di e-MilanoUnica marketplace conta più di 150 aziende espositrici aderenti.

 

 

e-MilanoUnica marketplace è l‘esclusivo servizio di info-commerce business-to-business sviluppato da Milano Unica e dedicato ai professionisti del settore tessile e accessori di alta gamma.

 

Ogni edizione della fiera Milano Unica presenta il meglio delle collezioni di espositori italiani ed europei, offrendo una piattaforma che estende al digitale le opportunità della fiera fisica, creando nuove occasioni di incontro tra domanda e offerta per tutto l'anno.

 

Il progetto è reso possibile dalla partnership di sistema tra Milano Unica e Pitti Immagine, che uniscono le proprie esperienze per l’obiettivo comune della promozione del settore. Sulla base di un concept sviluppato tra le parti e realizzato sulla piattaforma digitale che fa capo a Pitti Immagine, Milano Unica ha realizzato il progetto curandone tutti gli aspetti di marketing, contenuto e promozione.

 

e-MilanoUnica marketplace si espande e si arricchisce periodicamente, non solo grazie all’ingresso di nuove aziende, ma anche al rinnovamento dei suoi contenuti: ogni sei mesi le collezioni vengono aggiornate con le più recenti proposte delle aziende espositrici, che saranno a disposizione online dal giorno successivo alla conclusione della manifestazione.

Una sezione di informazione e approfondimento è costantemente a disposizione, con contenuti editoriali esclusivi sempre nuovi, dedicati ai diversi aspetti del mondo della moda e dell’industria tessile e accessori.

 

L'accesso è attualmente riservato agli espositori partecipanti e ai buyer selezionati di Milano Unica. 

 

Accedi ora a www.e-milanounica.it 
Hai bisogno di aiuto per il login? Leggi la nostra guida