e MilanoUnica Connect

Thomas Mason

Eleganza senza tempo per l'A/I 2021-22

Il tema centrale della collezione Autunno/Inverno 2021-22 di Thomas Mason è “La ricerca dell’essenziale”. La collezione è un magnifico tributo alla storia e al patrimonio del brand ed è caratterizzata da un ritorno alle disegnature classiche, ben rappresentate dal Tartan, dal Principe di Galles e dalle righe tipicamente british, e da colori intensi.

 

Dal 1796, grazie al suo heritage dal tocco eccentrico e raffinato, Thomas Mason è sinonimo di rivoluzione stilistica, qualità eccezionale ed eleganza senza tempo, diventando il punto di riferimento nel mondo della sartoria maschile. Colori british, fantasie audaci e filati finissimi sono il risultato delle migliori materie prime e di tecnologie di filatura e tessitura all’avanguardia. Intrecciando una forte visione creativa con un gusto contemporaneo e internazionale, i tessuti Thomas Mason raccontano storie di eccellenza, unendo tradizione e cura artigianale.

 

Creatività e innovazione hanno dato vita nei secoli a un archivio storico che comprende 700 volumi di disegni tessili dall’inestimabile valore e che costituiscono una continua fonte di ispirazione.

 

Le migliori materie prime al mondo sono le protagoniste della collezione A/I 2021-22 di Thomas Mason, tanto confortevole quanto elegante. In primis il Sea Island, una delle varietà di cotone più antiche e preziose al mondo, che dona una setosità al tatto davvero unica. Un’altra materia prima fondamentale della collezione è la lana, un materiale nobile che è allo stesso tempo versatile, performante e alla moda.

 

I colori della collezione sono intensi, bruciati, spesso audaci, e i contrasti elevati. I tessuti sono pensati per essere confortevoli: sono infatti ideali per una camicia che rimane fresca e perfetta tutto il giorno, per un gentleman contemporaneo dallo stile di vita dinamico. Comfort inteso anche come garanzia di un design classico e affidabile che infonde fiducia grazie a pattern autentici e qualità iconiche.

 

Design classici, le migliori materie prime e comfort: sono questi gli elementi cardine della collezione A/I 2021-22 di Thomas Mason, simbolo di eleganza senza tempo.

 

Cercaci su e-MilanoUnica Connect e visita il nostro profilo.

Guarda il video della collezione

Contattaci

Visita il sito

Seguici su Instagram @thomasmason_official