MU SUPERPOWER
IL POTERE
DELLA CREATIVITÀ.
Milano Unica per la prossima stagione P/E 2024 vuole diffondere un messaggio di positività, definendo un concept che possa dare alla creatività il super potere di contaminare di una nuova energia la vita di tutti i giorni.
Nasce proprio da tale ispirazione “MU SUPERPOWER”, il tema che idealmente attribuisce alla bellezza, all’inventiva, alla fantasia, con le sue diverse applicazioni, effetti benefici straordinari.
Nell’immaginario di “MU SUPERPOWER” ogni tessuto ha un super potere, una forza che produce una carica rigenerante perché protegge, ripara dal caldo, risponde all’ergonomia del corpo, nasconde le imperfezioni, esalta le linee. Evoca bellezza, che di per sé è già un super potere.
Accessori e tessuti oltre che piacevoli al tatto, li immaginiamo performanti, protettivi, confortevoli, efficienti, sexy, resilienti, plasmabili in ogni occasione e in grado di proteggere il corpo. Non solo, addirittura di fortificarlo.
Come nelle più belle favole il mantello magico regala il dono dell’invisibilità, come nei fumetti la tuta alata rende chi la indossa un super eroe, così i nuovi tessuti e accessori di Milano Unica combinano la tradizione della più alta manifattura italiana con le sofisticate sperimentazioni tecnologiche e possono veicolare benessere ed energia positiva.
Milano Unica, quindi, in questo elogio dei super poteri della creatività applicata alla realizzazione di nuovi filati, di inedite texture e accessori sperimentali, propone tre temi:
La Forza del Pensiero, La Forza dell’Azione, La Forza dell’Emozione.