Milano Unica World

Chi Siamo

Siamo un mondo di tessuti e di accessori di alta gamma per l’abbigliamento Donna e Uomo. Tessuti, bottoni, cerniere, nastri, pizzi, applicazioni diventano pezzi unici e funzionali alla finitura del prodotto, alla personalizzazione dei capi.

I padiglioni delle manifestazioni di Milano Unica ospitano tutte le categorie di prodotto e garantiscono l’eccellenza della materia, la tradizione e la creatività italiane ed europee.

Al centro dell’attenzione materiali classici, high-performance e di lusso, ricami artigianali seducenti, stampe esclusive.

 

COMITATO DI PRESIDENZA

 

Il Comitato di Presidenza di Milano Unica è composto dai Presidenti e dai Vicepresidenti delle tre manifestazioni partner:

Presidente: Ercole Botto Poala
Vicepresidente: Alberto Jelmini
Ideabiella: Alessandro Barberis Canonico, Ercole Botto Poala
Moda In: Antonella Martinetto, Alberto Jelmini
Shirt Avenue: Silvio Albini, Simone Canclini
Past Presidents: Paolo Zegna, Pier Luigi Loro Piana, Silvio Albini

Direttore Generale: Massimo Mosiello

 

Una Galleria per l’esposizione dei prodotti frutto del progresso tecnologico che non sottovaluta l’ecologia e l’eco sostenibilità e che si fonda su una base solida di tradizione e storia.

Dall’appuntamento di Milano Unica (A/I e P/E), affiancato dagli Osservatori Giappone e Corea, è nato l’appuntamento Milano Unica Shanghai (marzo e ottobre).

Un viaggio a 360° nel mondo del tessile/abbigliamento.

SHOPPING

Trend Book

Ogni stagione è anticipata dal trend book: una guida completa sulle linee cromatiche ed estetiche per la moda. Un must have per l’intera filiera del fashion, acquistabile online o in fiera.

Costo 200,00 €
RICHIEDI

Milano Unica ringrazia:

In collaborazione con:

e con:

scarica la nostra app