Cerca

30
GEN
2018

News

"What’s next for fashion textile?"

La Cerimonia Inaugurale

Milano Unica sceglie di aprire le porte della sua 26^ edizione condividendo una riflessione sulle nuove sfide per il settore tessile e accessori. 

 

“What’s next for fashion textile?” è infatti il tema conduttore della Cerimonia Inaugurale, che si terrà il 6 febbraio 2018 alle ore 11.00, presso l’Auditorium del Centro Servizi di Rho Fiera Milano. 
Dalla sostenibilità al digital, passando attraverso il fashion tech fino ai nuovi mercati e ai Millennials: il settore del tessile è di fronte a grandi cambiamenti e opportunità da cogliere. 

 

Ne parleranno: 

Ercole Botto Poala, Presidente Milano Unica

David Orban, Docente e Advisor della Singularity University

Pietro Sella, CEO Sella Group

Claudio Marenzi, Presidente di Smi e Presidente di Confindustria Moda

Carlo Calenda, Ministro dello Sviluppo Economico


Ercole Botto Poala, A.D. di Successori Reda 1865, è presidente di Milano Unica dal febbraio 2016 che da sempre ha al suo fianco la collaborazione e la passione di Claudio Marenzi, Presidente di Smi e Presidente di Confindustria Moda. Entrambi da anni sono sensibili e fattivi sul fronte della sostenibilità.

In questa occasione partecipano due autorità nel mondo del digital per dare slancio a un tema attuale e importante per il futuro dell’industria tessile: David Orban, docente ed advisor della Singularity University e investitore in start up ad alto contenuto tecnologico e Pietro Sella, CEO Sella Group e tra i più attivi protagonisti del Fintech italiano.

Grande sostenitore della manifestazione e delle sinergie industriali e associative, nonché di industria 4.0 è il Ministro Carlo Calenda, alla guida Ministero dello Sviluppo Economico dal maggio 2016

previous

LA GUIDA AI SALONI

next

BACK TO SCHOOL