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OTT
2017

Manifestazioni

Il successo di Milano Unica Shanghai A/I 2018-19

La soddisfazione degli espositori per un mercato di alta qualità e sempre più maturo.

Si è chiusa il 13 ottobre la 12^ edizione di Milano Unica Shanghai, che per tre giorni ha presentato sul mercato cinese le proposte del tessile italiano per la stagione Autunno/Inverno 2018-19.

 

Il bilancio è decisamente positivo grazie all’interesse e all’alta qualità dei clienti che hanno visitato il Milano Unica Pavilion e le 45 aziende espositrici. È proprio la soddisfazione delle aziende italiane partecipanti a confermare Milano Unica come un vero e proprio acceleratore per il successo del tessile di alta gamma sul mercato orientale. 

 

“Questo mercato sarà sempre più interessante per il nostro export: oggi MU Shanghai è di fatto una fiera che presidia uno dei pochissimi mercati che offre, ad ogni edizione, nuovi potenziali clienti veramente interessati al Made in Italy.”, afferma Ercole Botto Poala, Presidente di MilanoUnica ed egli stesso espositore.

 

La Cina, infatti, insieme a Hong Kong, rappresenta il primo mercato di riferimento per la produzione tessile italiana: un’opportunità che Milano Unica ha saputo cogliere per prima e che ha tutta l’intenzione di potenziare. 

 

Anche l’Agenzia ICE, preziosa collaboratrice nella realizzazione dell’edizione orientale di Milano Unica, conferma l’importanza di continuare sul cammino intrapreso, attraverso le parole di Massimiliano Tremiterra, Responsabile ICE Shanghai: “Il lavoro svolto, nel tempo, inizia a offrire possibilità di medio/lungo termine di penetrazione in un mercato non facile.”

 

Prossima edizione

Milano Unica Shanghai, 14-16 marzo 2018

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