Cerca

18
MAR
2016

Manifestazioni

IX Milano Unica Shanghai

Sperimentazione, gusto del bello e attenzione alla sostenibilità

Il tessile italiano di alta gamma si è dato appuntamento, dal 15 al 17 marzo, alla nona edizione di Milano Unica Shanghai dove sono state presentate 78 aziende del Made in Italy insieme alle loro collezioni P/E 2017.


La manifestazione - Parole chiave della manifestazione: sperimentazione, gusto del bello e attenzione alla sostenibilità per tessuti high-performance e high-tech senza dimenticare i dettagli dei ricami e delle stampe che fanno riferimento a una tradizione artigianale unica. Al National Exhibition and Convention Center, la comunità fashion cinese, in costante evoluzione e crescita, è entrata in contatto diretto con l’eccellenza manifatturiera italiana, composta anche dai prodotti finiti del padiglione La Moda Italiana presente a Chic, grazie al supporto del Ministero dello Sviluppo Economico, con la partnership di Agenzia ICE e con la collaborazione di Sistema Moda Italia.

 

L'Area Trend - Infine, pure la manifestazione di Shanghai ha molto apprezzato l’Area Trend. Anche se si tratta di una versione ridotta rispetto a Milano, ha permesso ai clienti di entrare nell’atmosfera tessile dell’edizione estiva raccogliendo materiale fondamentale per il lavoro con le aziende.

previous

XXII MILANO UNICA: CRESCITA A DUE CIFRE

next

X MILANO UNICA SHANGHAI