Cerca

14
OTT
2016

Manifestazioni

X Milano Unica Shanghai

Where Fashion Begins

La decima edizione (11-13 ottobre 1016) di Milano Unica Shanghai, il Salone Italiano del Tessile, ha portato a casa un altro importante successo chiudendo un anno espositivo molto importante e ricco di novità.


Aziende e visitatori - L’afflusso di visitatori altamente selezionati in quella che è la punta di diamante del tessile mondiale in esposizione all’interno della grande, enorme, fiera Intertextile, è stato superiore del 20% rispetto all’ottobre 2015. Where Fashion Begins è stato il claim di questa edizione alla quale hanno partecipato 75 aziende del top di gamma nazionale con le loro collezione A/I 2017-18.


Area Trend - Accanto alle proposte pensate per l’uomo, sin dall’esordio è stato presente l’offerta dedicata alla donna «il cui comparto – ha affermato Ercole Botto Poala, Presidente di Milano Unica – assiste alla più rapida crescita del giro di affari nel continente cinese». Non è mancata l’area Tendenze che da anni riscuote il massimo interesse da parte dei selezionati clienti che hanno accesso al padiglione della bellezza e della cultura, dove gusto, fantasia, qualità e ricerca non sono disgiunte ma costituiscono il vero elemento sinergico, il più autentico, forte e sincero, del Made in Italy.

previous

IX MILANO UNICA SHANGHAI

next

XI MILANO UNICA SHANGHAI