Cerca

16
OTT
2017

News

Milano Unica partner dell’evento APRITIMODA!

Gli atelier milanesi aprono le porte alla città.

Le case di moda rappresentano una delle anime più importanti della nostra economia e dell’identità milanese. Luoghi esclusivi e ricchi di fascino, ma con il “cuore pulsante della creatività” chiuso e inaccessibile ai più. Fino ad oggi.

Con APRITIMODA! 14 tra i più importanti atelier milanesi aprono le porte alla città e invitano alla scoperta del loro mondo dall’interno, grazie ad un evento unico nel suo genere.

Realizzato con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, del Comune di Milano, di Camera della Moda e di Altagamma e con la partnership di Milano Unica, l’evento si propone di inaugurare un nuovo dialogo tra il mondo della moda e la città di Milano.

Il 21 e il 22 ottobre i cittadini, i giovani e tutti gli appassionati avranno la possibilità di scoprire la vera essenza dell’attività di una maison ed entrare in contatto con la creatività, la bellezza e l’unicità di questi luoghi in cui batte il cuore della moda italiana.

Coinvolgere la città rappresenta per gli organizzatori anche un’opportunità per rendere tutti orgogliosi del Made in Italy e della sua importanza, che si fonda in primo luogo sull’eccellenza della manifattura tessile nazionale. È anche per questo che Milano Unica sostiene con entusiasmo questo evento innovativo: la conoscenza, infatti, è la chiave della comprensione, e oggi cogliere il valore intrinseco di tessuti e accessori di qualità e pregio è la chiave di volta per comprendere l’essenza della moda.

 

APRITIMODA!

Milano, 21-22 ottobre 2017
Per informazioni: www.apritimoda.it

previous

MILANO UNICA SHANGHAI: MAPPA ED ESPOSITORI

next

MILANO UNICA TENDENZE P/E 2019