News

Milano Unica 32^ edizione, incontriamoci online

Milano Unica rafforza la propria piattaforma digitale e-MilanoUnica Connect.

Milano Unica, la Fiera di riferimento del tessile e accessori per l’abbigliamento guarda al futuro e non si ferma, ma continua a offrire servizi dedicati agli attori della filiera, per agevolare il contatto e garantire l’accesso a importanti opportunità di business e relazioni internazionali.

 

La ponderata e doverosa decisione di Milano Unica di non realizzare la 32^ edizione in forma fisica stimola un rinnovato impegno verso il rafforzamento e l’implementazione dei suoi canali digitali.

 

e-MilanoUnica Connect sarà online dal 2 febbraio 2021 con le nuove collezioni Primavera/Estate 2022.

 

Il marketplace digitale, rinnovato e arricchito di nuove funzionalità, è dedicato a buyer selezionati da Milano Unica, che hanno la possibilità di scoprire non solo le nuove collezioni delle aziende espositrici, ma anche di sfogliare i loro interi cataloghi, richiedere informazioni e campionature, fissare appuntamenti e visite virtuali agli showroom. Sono solo alcune delle opportunità che e-MilanoUnica Connect offre ad aziende e buyer per favorire lo sviluppo e il mantenimento delle relazioni commerciali internazionali, in attesa di poter riproporre a luglio 2021 la fiera fisica come irrinunciabile occasione d’incontro diretto.

Per approfondire le funzionalità di e-MilanoUnica Connect ti invitiamo a leggere l’articolo dedicato

 

Seguiranno presto nuovi e ulteriori aggiornamenti sulle attività previste per la 32^ edizione di Milano Unica.

 

#thefutureisMU

#MUneverstops

#strongertogether