Cerca

01
GIU
2018

Manifestazioni

Gli espositori della 27^ edizione di Milano Unica

Si consolidano le presenze. Premiato ancora l'anticipo di luglio

Milano Unica conferma la sua posizione come punto di riferimento per l’industria tessile e della moda. Si consolida il numero degli espositori, insieme alla qualità dell’offerta.

Un importante riconoscimento per il ruolo della fiera e per la scelta strategica dell’anticipo di data, che sI conferma vincente ancora una volta.

 

Scopri in anteprima gli espositori, senza assegnazione, che saranno presenti alla prossima edizione di Milano Unica, con le proposte per le collezioni A/I 2019-20.


- Moda In


- Ideabiella


- Shirt Avenue


- Vintage


- Disegnatori

 

Gli Osservatori

 

- Giappone


- Corea


Nell’edizione di luglio sarà presente inoltre Origin Passion and Beliefs, il Salone della manifattura italiana del comparto moda e accessorio, pensato per far incontrare le competenze della filiera produttiva italiana con i decision maker – operatori di ufficio prodotto, produzione e stile – dei brand della moda internazionale dell’alto di gamma e lusso. Origin Passion and Beliefs è la prima piattaforma di offerta integrata di competenze di altissimo livello della manifattura Made in Italy, al servizio della filiera della moda.

L’elenco espositori sarà disponibile a breve. www.originfair.com

 

È disponibile la pianta generale dei padiglioni di Milano Unica, con la collocazione delle sezioni
espositive e dei servizi principali.


Scarica la pianta
 

previous

LA CONCLUSIONE DI MU SHANGHAI 13^

next

ESPOSITORI E PRODOTTI: LE ANTICIPAZIONI