Cerca

09
LUG
2018

News

Benvenuti a Milano Unica

Al via la 27^ edizione

Aumentano gli espositori di Milano Unica che, con 475 presenze, crescono del 4% rispetto all’edizione di luglio 2017. A loro si aggiungono gli Osservatori Giappone e Corea e Origin Passion and Beliefs, per un totale di 607 espositori

 

Le Cerimonia Inaugurale, dal titolo “Is our future sustainable?” si svolgerà come di consueto presso l’Auditorium del Centro Servizi, martedì 10 luglio alle ore 11:00, e sarà dedicata al confronto sulle sfide e le opportunità che si aprono per il settore tessile rispetto a questo importante tema. 

 

Sostenibilità al centro, nell'Area dedicata 123 aziende espongono oltre 750 campioni di tessuti e accessori. Il Catalogo del Progetto Sostenibilità, disponibile in fiera o in versione digitale qui, descrive in dettaglio le attività e i prodotti delle aziende e i rilevanti risultati ottenuti in questa edizione.  

L’evento On Tour, dedicato quest’anno al Piemonte, si svolgerà a partire dalle ore 18:30 nel Padiglione 14: un viaggio nella creatività e lo stile della regione, attraverso storia, identità, tradizioni e gusto. 

 

La nuova edizione della Guida ai Saloni, lo strumento di lavoro per orientarsi durante la visita, è disponibile con la mappa e la lista completa degli espositori. La Guida è disponibile in fiera o in versione digitale qui

 

Buona visita e buon lavoro.

previous

LA GUIDA AI SALONI DI MILANO UNICA

next

IL PRIMO GIORNO A MILANO UNICA