Cerca

02
OTT
2018

Manifestazioni

L’anticipo di data premia Milano Unica Shanghai 

Conclusione positiva per la 14^ edizione in Cina

Si è chiusa il 29 settembre la 14^ edizione di Milano Unica Shanghai. Le 42 aziende italiane presenti nel Milano Unica Pavilion hanno presentato le collezioni Autunno/Inverno 2019-20 e registrato una buona affluenza, oltre che diversi ordini effettuati già in fiera.  

 

“Anche in questa occasione abbiamo avuto coraggio nell’innovare, a partire dall’anticipo della data che ci ha permesso, soprattutto, di incontrare i clienti ancora concentrati sulla stagione in corso.” ha commentato il Presidente di Milano Unica Ercole Botto Poala, a proposito della scelta strategica fatta in accordo con il partner Messe Frakfurt, organizzatore di Intertextile. 

 

Il mercato cinese si conferma ricco di opportunità per il tessile e accessori alto di gamma, che trova in manifestazioni come Intertextile interlocutori preparati e sempre più specializzati. C’è sicuramente ancora molto da fare e ci sono spazi da presidiare per dare completezza all’offerta e rispondere a richieste che, a fianco dei tradizionali tessuti per l’uomo, si concentrano sempre più anche su tessuti e accessori per  donna e bambino.

 

Come sempre, Milano Unica Shanghai ha contato sulla preziosa collaborazione di Ministero dello Sviluppo Economico, Agenzia ICE, Sistema Moda Italia, Comune di Milano e Banca Sella

 

La 15^ edizione si svolgerà nell’ambito di Intertextile dal 12 al 14 marzo 2019.
 


 

previous

BENVENUTI A MILANO UNICA SHANGHAI